ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCENARI

Genoa, il colpo di Coda che cambia il mercato

Genoa, il colpo di Coda che cambia il mercato - immagine 1
Genoa-Venezia è stata la partita di Massimo Coda

Redazione ITASportPress

Genoa-Venezia è stata la partita di Massimo Coda. Il gol vittoria del centravanti campano potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Nell'ultima settimana, infatti, Coda era ad un passo dal ritorno al Benevento, ma ora il suo destino è cambiato.

Anche nel posticipo di ieri della Serie B, Alberto Gilardino aveva preferito Puscas all'attaccante 34enne. Entrato però al 67esimo minuto, Coda ci ha messo circa un quarto d'ora per andare in gol e chiudere la pratica Venezia, lanciando il Genoa al secondo posto in classifica a pari punti con la Reggina.

"Quando vieni da un periodo dove le cose non ti riescono -afferma il centravanti- ti porti dentro qualcosa. Col Venezia è arrivata la palla giusta e mi auguro che questa rete mi permetta di fare quello che speravo all'inizio di questa avventura". Il mercato, inoltre, spesso mette il suo nome tra i partenti dal Genoa spiega: "E' normale che circolino certe voci. C'è sempre un periodo di adattamento e spero ora di esserci riuscito dopo sei mesi qui al Genoa".

Un parere anche su cos'è cambiato tra Blessin e Gilardino."Ora abbiamo più spunti per poter spingere. Lavoriamo tanto dietro e nell'uscita per attaccare gli avversari. A Benevento spero di partire dall'inizio perché giocare sempre mezz'ora a gara non mi piace".

Coda Genoa

 

tutte le notizie di