Nicholas Bonfanti è uno dei giovani più promettenti che stanno emergendo della Serie B. Il classe 2002 con la maglia del Modena sta facendo molto bene e per questo motivo sono già diversi i sondaggi arrivati dalla massima serie del nostro calcio.
IL TALENTO
Modena, brilla il gioiello Bonfanti: in arrivo richieste dalla Serie A
Scuola Inter, Bonfanti ha già segnato 6 reti in questa stagione, migliorando solo in metà stagione il suo score in Serie C dello scorso anno quando segnò in totale 5 reti in 13 presenze sempre coi Canarini. Numeri e prestazioni che hanno acceso il mercato già a gennaio, con il Modena che ha però rifiutato le offerte. In estate ci sarà certamente un ritorno alla carica da parte di alcuni club di Serie A come Torino e Sassuolo, col primo favorito.
Entrambe le formazioni sono sempre molto attente ai talenti nostrani che militano anche in categorie più basse e Bonfanti rientra sicuramente tra i centravanti azzurri del futuro. Il club emiliano al momento lo valuta 5 milioni di euro, ma la cifra è destinata a lievitare nei prossimi mesi, soprattutto se il classe 2002 continuerà a segnare come fatto finora in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA