ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Modena-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

tifosi Genoa
Squadre in campo oggi alle 16:15 per la sfida di Serie B.

Redazione ITASportPress

Modena-Genoa si giocherà oggi, domenica 19 febbraio 2023 alle ore 16:15 per il match di Serie B. Grande voglia di portare a casa i tre punti da parte di entrambe le squadre.

Modena-Genoa, le ultime

Genoa Coda
—  

Il Modena ha ottenuto fino ad oggi 10 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Brescia. Il Genoa ha ottenuto 12 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, e arriva dal successo interno contro il Palermo.

La formazione ospite guidata da Gilardino punta alla promozione in Serie A dopo la passata retroscessione dello scorso anno. Per il match odierno il Grifone dovrebbe affidarsi a Gudmundsson, Coda e Aramu in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Modena e Genoa si giocherà oggi, domenica 19 febbraio 2023 alle ore 16:15 per la 25^ giornata di Serie B.

Il match del torneo cadetto verrà trasmesso in diretta da DAZN. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky Sport Calcio. Per vedere la partita occorrerà ovviamente essere abbonati, sia nel caso di DAZN che per quanto riguarda Sky. Esiste anche l'opzione Helbiz Live.

Per seguire la partita in streaming lo si potrà fare sempre con DAZN, Sky e Helbiz Live.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser

Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Boci; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Aramu; Coda. All. Gilardino

tutte le notizie di