00:38 min
IL DOPPIO EX

Palermo-Modena, Novellino: “Partita di fuoco. Brunori? Attaccante straordinario”

Redazione ITASportPress

L'allenatore ha militato su entrambe le panchine

Walter Novellino, che ha un passato sia sulla panchina del Palermo che su quella del Modena, lo sa bene. L’allenatore si proietta direttamente alla gara di venerdì sera che, al Barbera, aprirà 30esima giornata di Serie B. Sfida che ha il retrogusto scontro per i playoff, tra le due “vicine” di classifica, con gli uomini rosanero forti di un punto in più, ma alla ricerca delle certezze perse nelle ultime apparizioni.

[an error occurred while processing this directive]

"E un match di fuoco, Tesser è un grande allenatore che gioca un calcio spregiudicato. E' un incontro a cui fare attenzione per il Palermo - dice Novellino a Stadionews.it - I giocatori sono validi da ambo le parti: contro il Pisa ha segnato Strizzolo, che è una pedina fondamentale. Il Perugia ha sbagliato, doveva tenerselo”.

Un ricordo anche su Matteo Brunori, attaccante che sta facendo le fortune del Palermo: “E' un giocatore straordinario. Volevo l’italo brasiliano alla Juve Stabia, ma lui ha preferito andare in Sicilia. Ha fatto la scelta migliore. Modena e Palermo sono piazze importanti, ma quella rosanero mi ha dato il ritorno in Serie A da allenatore. Invece, a Modena ho toccato i playoff. C’era pazienza e si cercava di costruire qualcosa di importante”.