ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo a caccia della Serie A ed è boom di abbonamenti. Toccata quota 10 mila

Palermo
Solo nell'ultima ora di prelazione, i rosanero hanno staccato altri mille abbonamenti. L'obiettivo Serie A manda in visibilio i tifosi
Redazione ITASportPress

Crescono le ambizioni e anche l'interesse dei tifosi per il Palermo che andrà a caccia della Serie A con Eugenio Corini in panchina. Il popolo rosanero non farà mancare il proprio supporto. Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti, dove in una prima fase di prelazione ben 8547 supporter hanno acquistato la propria tessera per la nuova stagione, tra abbonati dello scorso anno e nuovi. Un boom che si può evidenziare nell'ultima ore pre vendita libera, dove altri 1000 tifosi hanno giurato fedeltà alla squadra rosanero arrivando ad un totale di 9428 abbonati.

Previsioni ottime visti gli obiettivi che il Palermo si era posto. In primis, quello di migliorare i 10.446 abbonati della passata stagione. Ma anche di andare particolarmente oltre quel numero viste le ambizioni di promozione diretta in massima divisione che il club si è posto. Insomma, tra prelazione e vendita libera, pare che i rosanero faranno una campagna abbonamenti di tutto rispetto per un club di B.