ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Palermo, c’è un’importante conferma in società che decide il futuro di Baldini

Palermo tifosi
Arriva la conferma in casa rosanero

Redazione ITASportPress

Il Palermo e Renzo Castagnini avanti ancora insieme. Il binomio vincente si conferma anche per la prossima stagione in Serie B. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa società rosanero con un comunicato diffuso dal club in queste ore.

Fresco di promozione e di ritorno nella categoria cadetta, il Palermo si prepara all'inizio di una nuova era con il Gruppo City senza, però, dimenticare gli elementi che hanno reso possibile la "rinascita" della società, tra questi, appunto, il ds.

"Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022/23 - spiega il comunicato - al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli ultimi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi. A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

La conferma di Castagnini è un importante segnale di continuità anche nell'ottica della guida tecnica di Baldini. Il mister, infatti, aveva posto la permanenza del dirigente come base per rimanere anche lui nel club.

Palermo
tutte le notizie di