ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Palermo, Corini: “Ripartire con la Ternana. Delusione enorme perdere col Sudtirol”

Palermo Corini
Le parole del mister rosanero verso la gara del campionato di Serie B di sabato.

Redazione ITASportPress

Sabato 8 ottobre il Palermo farà visita alla Ternana. Obiettivo, ripartire dopo lo stop inatteso contro il Sudtirol. Mister Eugenio Corini ha presentato la sfida del campionato di Serie B in conferenza stampa. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.

Il tecnico rosanero è partito subito dall'importanza della sfida e da cosa i suoi non dovranno sbagliare: "Quali errori non bisogna fare a Terni? La sconfitta con il Sudtirol è stata una delusione enorme per noi in primis. Non è stata sicuramente una gara brillantissima. Ho cercato di far capire ai ragazzi gli errori fatti. Nell'ultimo periodo abbiamo perso troppe gare e dobbiamo avere le giuste risorse per trovare le motivazioni".

Ancora sulla sfida contro la formazione di Lucarelli, Corini ha detto: "Devo dire che con la Ternana vedo tanti punti di contatto, dico in termini di percorso. Lo scorso anno erano partiti con delle difficoltà, ma poi si sono rimessi nel giusto cammino. Affrontiamo una squadra solida, è migliorata tantissimo. E' una squadra costruita benissimo, anche in rapidità. Contro il Sudtirol avevo delle aspettative diverse. E' qualcosa di complessivo che dobbiamo portare avanti. Dobbiamo essere maggiormente incisivi in fase realizzativa, perché creiamo ma non finalizziamo".

Palermo, Corini: “Ripartire con la Ternana. Delusione enorme perdere col Sudtirol”- immagine 2
tutte le notizie di