SERIE B

Palermo, fiducia per il trasferimento di Saric. Idea Henderson per sostituirlo

Palermo, fiducia per il trasferimento di Saric. Idea Henderson per sostituirlo - immagine 1
Saric verso l'addio, dalla Turchia confermano. Henderson può prendere il suo posto ma rimane solo un'idea al momento
Redazione ITASportPress

Gli ultimi giorni di mercato del Palermosono volti a quella linea stabilita settimane fa: ingaggiare un attaccante esterno e un centrocampista. Per quanto riguarda il primo, l'interesse rimane su Verdi. Per il secondo, il tutto potrebbe essere velocizzato dalla cessione di Dario Saric all'Antalyaspor. In Turchia ne sono certi e attendono solo l'ufficialità del trasferimento. Perché rosanero hanno aperto al prestito e sono pronti a lasciarlo partire, ma il club turco non è convinto e prova ad abbassare le pretese economiche. Nonostante qualche piccolo intoppo, la sensazione è che presto si giungerà ad un accordo.

In entrata, poi, il club di Viale del Fante pare interessato al vecchio obiettivo Henderson. Il centrocampista gode di un ottimo feeling con Corini e risulterebbe l'innesto giusto per qualità tecniche e tattiche. Servirà solo sciogliere il nodo trattativa con l'Empoli. Nelle ultime ore avevamo parlato di Kourfalidis, ma per lui le operazioni si fanno sempre più complicate.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.