ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Palermo-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Palermo
Squadre in campo alle 20:30 per la quinta giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Serie B in campo questa sera, venerdì 9 settembre 2022 alle ore 20:30. Tocca a Palermo-Genoa aprire le danze della quinta giornata della cadetteria. Big match al Renzo Barbera e grande spettacolo, in campo e sugli spalti.

Palermo-Genoa, le ultime

Genoa Blessin

Quattro punti in classifica per i padroni di casa del Palermo allenati da Corini, 8, invece, quelli del Genoa di mister Blessin. La sfida odierna del Barbera sarà un super big match tra due potenze che sognano in grande.

Rosanero che dovranno riscattare il k.o. contro la Reggina, Grifone reduce dal pari in goleadea (3-3) contro il Parma. Out Bettella per i palermitani, stesso discorso per Gudmunsson per i liguri.

Probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Genoa si giocherà, come anticiopato, questa sera, venerdì 9 settembre 2022 alle ore 20:30, allo stadio 'Renzo Barbera' di Palermo per la quinta giornata di Serie B.

A trasmettere la gara saranno DAZN, Sky e Helbiz Live. DAZN consentirà di assistere a Palermo-Genoa attraverso l'app scaricabile sulle moderne smart tv, utilizzabile sulle console PlayStation e Xbox oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Su Sky sarà possibile guardare la partita ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Disponibile per smart tv anche l'app di Helbiz Live previo acquisto di uno dei pacchetti presenti nell'offerta.

La sfida potrà essere vista dagli appassionati anche in streaming ovviamente sempre con DAZN, Sky (con Sky Go) ed Helbiz Live.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Lancini, Mateju; Saric, Stulac, Segre; Elia, Brunori, Di Mariano. All. Corini

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Badelj, Strootman, Frendrup; Coda, Ekuban. All. Blessin

tutte le notizie di