SERIE B

Palermo, l’agente di Morutan: “Difficile rientro in Italia, il suo stipendio…”

Palermo, l’agente di Morutan: “Difficile rientro in Italia, il suo stipendio…” - immagine 1
L'agente del calciatore dà la priorità alla permanenza in Turchia, tutto per lo stipendio troppo elevato di Morutan
Redazione ITASportPress

"Morutan ha uno stipendio molto alto per la Serie B italiana. L’anno scorso ha già rinunciato a qualcosa per venire in Italia, ma vedremo...". Queste le parole di Giovanni Becali, agente di calciomercato al servizio di calciatori quali proprio Olimpiu Morutan. Il centrocampista è un obiettivo del Palermo, che lo corteggia da giorni ormai ma il "si" continua a non arrivare. L'agente lo ha spiegato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, attingendo a quella che potrebbe essere un'operazione troppo onerosa per la casse dei rosanero.

Successivamente, ha fatto chiarezza su quello che potrebbe essere il futuro del calciatore: "Aspettiamo e vediamo come finisce col Galatasaray, se non dovesse essere iscritto alla lista UEFA potrebbe trasferirsi. Però occhio alla permanenza in Turchia, già lo vogliono Konyaspor e Sivaspor. Può essere una buona possibilità rispetto a Palermo, Bari, Sampdoria e anche il Pisa che lo rivorrebbe per un altro anno". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.