ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Mateju: “Puntiamo alla promozione. Avremo tutti contro, ma noi…”

Palermo, Mateju: “Puntiamo alla promozione. Avremo tutti contro, ma noi…” - immagine 1
Il difensore ha parlato dell'infortunio, dichiarando che sta bene e che non vede l'ora di tornare. Poi due parole sulla stagione, dove l'unico obiettivo è salire in Serie A
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Ales Mateju si è detto carico per la nuova stagione. Il difensore del Palermo è rimasto ai box per diverso tempo a causa di un infortunio, ma ora è pronto a tornare in campo e non vede l'ora: "Si, sono pronto. Ho superato i vari dolori e adesso voglio solo tornare ad allenarmi con i compagni". Il calciatore ceco ha poi parlato delle ambizioni del club per il prossimo anno, con un importante obiettivo da raggiungere: "Non ho dubbi quando dico che vogliamo andare in Serie A. Certo, tutti saranno contro di noi e daranno il massimo, ma per fortuna noi abbiamo una grande famiglia e una società alle spalle, il City Group".

E non solo. Mateju è convinto di poter continuare un copione che già lo scorso anno è apparso convincente. Il Palermo vince sempre al Renzo Barbera grazie alla spinta dei tifosi: "Quest'anno dobbiamo vincere tutte le partite in casa. Giocheremo in 12 con l'aiuto dei tifosi, che ringrazio e reputo i migliori al mondo. Poi sono arrivati nuovi calciatori molto bravi ed è molto importante per noi, il campionato è lungo e ciò non può che essere un vantaggio". 


tutte le notizie di