ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Soleri resta e rinnova fino al 2026

Palermo, Soleri resta e rinnova fino al 2026 - immagine 1
Rosanero a lavoro per rinnovare il contratto di Edoardo Soleri. L'attaccante era stato messo alla porta, ma a seguito degli ultimi svolgimenti è tornato importante
Redazione ITASportPress

Clamoroso dietrofront di mercato del Palermo, che cambia idea riguardo il futuro di Edoardo Soleri. Fino a pochi giorni fa infatti, l'attaccante era stato messo alla porta dai rosanero quale priorità era quella di venderlo al miglior offerente in Serie C. Poi l'operazione Diego Valencia e i vertici del club siciliano cambiano idea. L'attaccante classe 1997 rinnoverà il proprio contratto nei prossimi giorni e prolungherà di un anno. Il calciatore si legherà così ai rosanero fino al 2026. Dettaglio celato che però risulta importante è la volontà del calciatore. Perché Edoardo Soleri non ha mai detto di voler lasciare il Palermo, anzi. Lui ha sempre voluto vestire i colori rosanero ed è pronto a farlo per ancora diversi anni, con la fiducia del club sulle spalle.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.