ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla in tv

Palermo-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Corini e Bisoli per Palermo-Sudtirol, gara valida per la 8^ giornata del campionato di Serie B
Redazione ITASportPress

Vincere per dare continuità alla grande vittoria di Venezia e avvicinare i piani alti della classifica. Questo l'obiettivo del Palermo di Eugenio Corini, squadra che sta vivendo un buon periodo di forma. Nell'8^giornata del campionato di Serie B, i rosanero sfideranno il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, reduce da 10 punti nelle prime sei gare.

Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni

—  

Per la sfida del "Barbera", Eugenio Corini non potrà contare su Di Mariano, uscito dolorante da Venezia. In dubbio anche il terzino Mateju, a forte rischio per la sfida interna contro il Sudtirol. La squadra di Bisoli invece, non avrà particolari problemi per la gara contro il Palermo. Al "Barbera", il Sudtirol potrebbe scendere in campo con il classico 4-4-1-1 con Casiraghi dietro la punta Odogwu.


PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Nedelcearu, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Coulibaly (Segre); Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Giorgini, Cuomo, Masiello, Davi; Rover, Broh, Tait, Ciervo; Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Bisoli.

Palermo-Sudtirol, dove vedere la partita

—  

La partita, in programma domenica 1 ottobre alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.