Calciomercato

Palermo, suggestione Redondo dall’Argentina. Novità anche fronte Lund

Palermo, suggestione Redondo dall’Argentina. Novità anche fronte Lund - immagine 1
Interesse per Federico Redondo, centrocampista classe 2003 dell'Argentino Juniors. Lund procede bene, probabile l'accordo nei prossimi giorni
Redazione ITASportPress

Poche settimane mancano ormai alla conclusione del mercato e il Palermo punta a perfezionare la rosa in vista di un campionato tutt'altro che semplice. E ieri sera gli uomini di mister Corini ne hanno avuto un assaggio a Bari. Dopo una lunga e faticosa trattativa, nei giorni scorsi il club rosanero ha visto sfumare i colpi Morutan e Prati, ora si è riversato sul mercato estero alla ricerca di opportunità. Una arriva direttamente dall'altra parte del mondo, dall'Argentina, e si tratta di Federico Redondo. Figlio d'arte di papà Fernando e classe 2003, è un centrocampista molto duttile che può agire sia da mezzala che da regista. All'Argentinos Juniors sta facendo vedere grandi cose e un tentativo sarà presto fatto. Per Kristoffer Lund la trattativa è già ben avviata e i dialoghi forti d'intesa tra i due club. Un accordo potrebbe arrivare presto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.