ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AL VIA LA STAGIONE ROSANERO

Palermo, via al ritiro e grande entusiasmo: oltre 2000 gli abbonati

Palermo
I rosanero in ritiro in Trentino pronti a preparare la nuova stagione: subito ottima risposta anche in termini di abbonamenti.
Redazione ITASportPress

Parte in Trentino, a Ronzone, la nuova stagione del Palermodi Eugenio Corini. I rosanero iniziano l'annata 2023-24 dopo tre giorni di pre-ritiro a Veronello. Si tratta, come sottolineato da La Repubblica Palermo, di uno dei ritiri più lunghi degli ultimi dieci anni. Saranno, infatti, bene ventisette i giorni di lavoro, secondo solo a quel ritiro del 2014, con la prima parte di preparazione svolta in Austria e la seconda a Storo, durato ventotto giorni.

Come detto, quindi, la formazione di mister Corini fino al 4 agosto si allenerà tra Ronzone e Pinzolo con l'obiettivo di prepararsi al meglio per la nuova stagione di Serie B.


L'amarezza per il finale della scorsa annata è alle spalle, per la squadra e per i tifosi. A confermarlo, l'entusiasmo che si respira in città. Infatti, si registrano 2.110 abbonati, dopo appena quarantotto ore dall’apertura della campagna abbonamenti. Numeri positivi e che sono in linea con quelli dello scorso anno e che raccontano la passione dei tifosi rosanero sempre molto vicini alla squadra.

Palermo
tutte le notizie di