ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Parma-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Calcio d'inizio alle 12.30

Redazione ITASportPress

Il lunch match della 16.ma giornata di Serie B è Parma-Benevento che si sono incontrate soltanto nello scorso campionato cadetto: vittoria dei crociati per 1-0 all’andata in casa e pareggio, per 0-0, al ritorno. Fabio Pecchia e Fabio Cannavaro si sono sfidati 12 volte da giocatori in Serie A, con sette vittorie dell’attuale allenatore del Benevento contro le due del tecnico del Parma (3N); i due hanno anche condiviso lo spogliatoio nel Napoli, dal 1993 al 1995. L’ivoriano Drissa Camara – in gol in due delle ultime tre partite di campionato – è il più giovane centrocampista straniero con almeno due reti all’attivo in questa Serie B (classe 2002).

TV - Il match tra Parma e Benevento, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30 giovedì 8 dicembre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Osorio, Circati, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Camara, Vazquez, Mihaila; Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Pastina; Letizia, Improta, Schiattarella, Karic, Foulon; Farias; Forte. Allenatore: Fabio Cannavaro.

Benevento
tutte le notizie di