ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIPARIETTO

Parma, Buffon e il siparietto con una tifosa: “Resti?”, la risposta del portiere…

Buffon
I tifosi vogliono avere la certezza che Super Gigi resti anche quest'anno in gialloblù.

Redazione ITASportPress

Gianluigi Buffon è sempre il numero uno. Lo sanno bene anche i suoi tifosi del Parma che in queste ore hanno voluto avere chiarezza relativamente al futuro del portierone. Dopo la prima giornata di lavoro in Val di Pejo, l'estremo difensore italiano si è concesso ai tifosi crociati presenti in Trentino per foto e autografi di rito.

Non sono mancate anche alcune battute con i fan. Una in particolare con una signora che, evidentemente, era preoccupata che Super Gigi potesse andare via. Infatti, oltre ai consueti sorrisi e saluti, sul web sta circolando un breve filmato nel quale è andato in scena un simpatico siparietto tra l'ex portiere della Juventus e una tifosa.

"Resti, no?", ha chiesto una signora a Buffon. "Ma ci mancherebbe! Stai scherzando?", la pronta risposta del portiere che ha così rassicurato la tifosa, ribadendo la sua volontà di rimanere. Ancora più divertente la seconda risposta della fan: "Altrimenti ci inca**iamo... come draghi", ha detto ridendo e strappando un sorriso anche al campione del mondo del 2006.

Buffon Parma
tutte le notizie di