ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

Parma-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma Vazquez
Squadre in campo alle 20:30 per la semifinale di ritorno del playoff Serie B. Grande battaglia al Tardini tra Parma e Cagliari.
Redazione ITASportPress

Parma-Cagliari in campo oggi, sabato 3 giugno 2023, alle ore 20:30 per il match di ritorno delle semifinali dei playoff Serie B. All'andata erano stati i sardi ad imporsi per 3-2 dopo una eccezionale rimonta da 0-2 a 3-2 appunto.

Parma-Cagliari, le ultime

Parma
—  

Il Parma ha bisogno di vincere per andare avanti e sfidera il Bari, prima finalista. Per farlo, la squadra di Pecchiasi affiderà a Chichizola in porta, visto l'infortunio di Buffon. Difesa con Delprato, Osorio, Cobbaut e Coulibaly. A centrocampo Bernabé, Estevez con Zanimacchia, Sohm e Benedyczak a sostegno di Vazquez.


Grande voglia di fare bene per il Cagliari di Ranieriche non intende perdere il vantaggio ottenuto all'andata. I sardi si affideranno a Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Prelec, Lapadula. Scalpita in attacco Luvumbo, protagonista assoluto dell'andata con due reti e il rigore procurato.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Parma-Cagliari, sfida valida per il ritorno delle semifinali dei Playoff di Serie B, si giocherà come detto oggi sabato 3 giugno 2023 allo stadio Ennio Tardini. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 20:30.

Per vedere la partita ci saranno diverse modalità. Saranno, infatti, DAZN, Helbiz Live e Sky a trasmettere il match. In particolare in streaming con DAZN e Helbiz Live mentre con Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) Sky Sport (canale 251). In streaming con Sky Go.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Prelec, Lapadula.

tutte le notizie di