ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Parma-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma Buffon
Parma e Palermo scendono in campo. Squadre pronte oggi alle 14 per il match di campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Parma-Palermo scenderanno in campo quest'oggi, sabato 1 aprile 2023 alle ore 14 per la 31esima giornata di Serie B. Sfida molto importante tra Ducali e rosanero.

Parma-Palermo, le ultime

Palermo
—  

Il Parma di Pecchia con 41 punti, il Palermo di Corini con 42. Una sfida molto importante e delicata per le due squadre che vogliono prendersi un posto nel playoff di Serie B e sognare in grande.

Nei padroni di casa ci sarà Buffon in porta a difendere i Ducali dagli attacchi rosanero. La formazione gialloblù conterà poi in attacco su Man, Vazquez e Zanimacchia.

I rosanero risponderanno con Soleri, Tutino e Valente che dovrebbero formare il tridente offensivo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita di oggi, sabato 1 aprile 2023, tra Parma e Palermo potrà essere seguita dai tifosi non solo allo stadio ma anche in tv e in streaming.

Gli appassionati del campionato cadetto e in generale i tifosi delle due formazioni potranno vedere in diretta tv e in streaming la partita su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Sky Go. Poi c'è l'alternativa NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su DAZN e su Helbiz Live, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Man. All: Pecchia.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Buttaro, Graves, Aurelio; Segre, Gomes, Saric; Valente, Tutino, Soleri. All. Corini.

tutte le notizie di