ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Parma-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in tv

Parma-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Super posticipo per la sesta giornata di Serie B: al Tardini la capolista Parma cerca la fuga, ma la Sampdoria di Andrea Pirlo non può più sbagliare dopo aver perso tre partite su cinque
Redazione ITASportPress

È già tempo di sfide decisive per la Sampdoria. Sei giorni dopo il ko interno contro il Cittadella, terza sconfitta su tre gare giocate a Marassi, la squadra di Andrea Pirlo torna in campo per la 6a giornata del campionato di Serie B. L'impegno è il più difficile possibile, in casa della capolista Parma, unica formazione ancora imbattuta insieme al Venezia.

Allo stadio Ennio Tardini alle ore 16.15 la squadra di Fabio Pecchia cercherà il primo allungo della stagione: in caso di successi i crociati si porterebbero infatti a +4 sul secondo posto.


Nel Parma ballottaggio in difesa tra Osorio e Circati e a centrocampo tra Hernani e Bernabé, per il resto solo conferme a partire dal trio d'attacco Benedyczkak-Bonny-Man. Nel 4-3-3 della Sampdoria possibili novità in difesa: Barreca può rilevare Giordano con relativo spostamento a sinistra di Stojanovic. A centrocampo Vieira prende il posto di Kasami, davanti conferma per La Gumina.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All.. F. Pecchia.

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca; Vieira, Ricci, Verre; Depaoli, Borini, Pedrola. All.: A. Pirlo.

Arbitro: Davide Massa di Imperia.

TV Sassuolo-Juventus, in programma quest’oggi alle ore 16.15 all'Ennio Tardini di Parma, sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn e su Sky, canale 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.