ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Perugia-Modena, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Perugia tifosi
Padroni di casa alla disperata ricerca di punti salvezza

Redazione ITASportPress

Perugia e Modena si incontrano oggi, lunedì 10 aprile alle 15:00, per la 32esima giornata di campionato. Squadra di casa disposta a tutto pur di accaparrarsi i tre punti, con lo spauracchio retrocessione che si fa sempre più importante.

Perugia-Modena, le ultime

—  

Una per allontanarsi dalla zona retrocessione, l'altra per assicurarsi e stare più tranquilla fino al termine del campionato. Il Perugia non può perdere, così dovrebbe schierarsi con il consolidato modulo 3-4-1-2: Sgarbi, Curado e Struna il terzetto difensivo, con Casasola, Iannoni, Santoro e Cancellieri a comporre la linea di centrocampo. Nella trequarti dovrebbe agire Luperini, mentre Matos e Di Serio dovrebbero essere le due punte.

Dall'altro lato, invece, il Modena ha poco di cui preoccuparsi ma non vuole correre rischi. Tesser dovrebbe quindi schierarsi con un 4-3-2-1 ad "albero di natale": poche differenze per quanto riguarda la linea difensiva, mentre a centrocampo figurano i soliti Magnino, Gerli, Armellino. La coppia Falcinelli-Tremolada dovrebbe accompagnare le azioni dietro all'unica punta Diaw.

Le probabili formazioni e dove vederla

—  

Il match tra Perugia e Modena andrà in scena alle ore 15:00 della giornata odierna e sarà trasmesso dall'emittente televisivo DAZN, ma anche da Sky tramite il canale dedicato SkyCalcio, e da Helbiz.

Per quanto riguarda l'opzione streaming, invece, la possibilità si indirizza verso l'applicazione per smartphone di DAZN, ma anche ONEFOOTBALL. Il primo richiede il pagamento di un abbonamento mensile, mentre per il secondo è necessario acquistare solo l'evento in questione.

Di seguito le probabili formazioni della gara di oggi nel dettaglio:

Perugia (4-4-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Cancelli; Luperini; Matos, Di Serio. Allenatore: Fabrizio Castori

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser

tutte le notizie di