ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Pisa-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Pisa-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
L'ultimo incontro tra le due squadre risale alla stagione 1990/1991, quando entrambe erano in Serie A: finì 0-0

Redazione ITASportPress

Il Genoa con 4 punti in classifica va a Pisa in questa terza giornata di Serie B dove scenderà in campo alle ore 20.45 allo stadio Arena Garibaldi. La squadra di Blessin ha già vinto in trasferta contro il Venezia e dunque cercherà di fare bottino pieno nella città della Torre. I toscani di Maran hanno raccolto solo 1 punto sui 6 a disposizione nelle due gare fin qui disputate. Un ruolino di marcia deludente per una squadra che negli ultimi anni ha frequentato le zone nobili della classifica e insegue la Serie A. L'ultimo incontro tra le due squadre risale alla stagione 1990/1991, quando entrambe erano in Serie A. La gara disputata a Pisa è terminata 0-0, mentre quella giocata nel capoluogo ligure ha visto il trionfo del Genoa per 4-2.

PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, De Vitis, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Jureskin; Masucci. All. Maran

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Albert; Ekuban; Coda. All. Blessin.

DOVE VEDERE PISA-GENOA IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e sarà visibile attraverso l'app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Un'altra possibilità è rappresentata da Sky al canale Sky Sport (numero 252). Necessario un abbonamento attivo. Infine c'è Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv: naturalmente bisognerà prima attivare un account per poter procedere con la visione della partita.

Pisa-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv- immagine 2