ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Pisa-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Palermo
Squadre in campo oggi alle ore 14 per il match di Serie B.

Redazione ITASportPress

Pisa-Palermo si gioca oggi, sabato 4 marzo 2023 alle ore 14. Si tratta del primo dei due anticipi del torneo cadetto in programma per la giornata odierna. (L'altra gara è Reggina-Parma alle 16:15).

Pisa-Palermo, le ultime

Palermo
—  

Padroni di casa del Pisa reduci da due vittorie contro Perugia e contro Parma mentre i rosanero del Palermo arrivano da tre pari consecutivi contro Frosinone, SudTirol e Ternana.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Pisa-Palermo si giocherà, come detto, oggi sabato 4 marzo 2023 alle ore 14. I tifosi potranno seguire la gara su ben tre piattaforme ovvero DAZN, Sky e Helbiz Live.

I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, alle tre emittenti citate. La gara della 28^ giornata di serie B sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball. In questo caso in modalità pay-per-view al prezzo di 2,99€. L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49€.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan, Sibilli; Moreo. All. D'Angelo

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Aurelio, Damiani, Valente, Verre, Segre; Tutino, Brunori. All. Corini.

tutte le notizie di