00:33 min
LA SFIDA

Pisa-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 18 per la 14^ giornata di Serie B.

Nonostante lo stop ai principali campionati di calcio, la Serie B non si ferma e questa sera, sabato 26 novembre 2022, andranno in scena due gare. Una di queste sarà Pisa-Ternana, match valido per la 14^ giornata del torneo cadetto.

[an error occurred while processing this directive]

Pisa-Ternana, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Momenti e posizioni di classifica ben diverse per le due formazioni. Il Pisa ha la volontà di proseguire il trend recente dopo un avvio molto deludente. Al momento sono 15 i punti all'attivo. Per la Ternana, 22 lunghezze in classifica e grandi ambizioni per gli uomini di Cristiano Lucarelli.

In campo dovrebbero essere schierati in particolare Toure, Sibilli e Ionita a sostegno di Morutan tra i padroni di casa mentre Partipilo e Falletti nella Ternana a sostegno di Favilli.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida tra Pisa e Ternana si disputerà, come detto, oggi sabato 26 novembre alle ore 18.00 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da DAZN che da Sky e Helbiz Live.

Nel primo caso il match potrà essere visto sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match. Le altre soluzioni saranno la piattaforma digitale di Sky, l’app Sky Go, infine l’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video. Anche Now Tv darà la sfida di Serie B di oggi.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

PISA (4-2-3-1): Livieri; Calabresi, Rus, Hermannsson, Beruatto; Tramoni, Nagy; Toure, Sibilli, Ionita; Morutan. Allenatore: D’Angelo

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Martella; Cassata, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli. Allenatore: Lucarelli