ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Südtirol, Odogwu: “Stiamo facendo un capolavoro. Il mio sogno? Giocare in A”

Odogwu
Il centravanti degli altoatesini ha detto la sua in vista del match contro la Spal

Redazione ITASportPress

Alla vigilia di Südtirol-Spal, match delicatissimo per entrambe le squadre, Raphael Odogwu, attaccante della squadra altoatesina ha parlato al Corriere dell'Alto Adige, dando la sua opinione sulla partita in programma domani alle ore 14 al Druso.

"La Spal? Venderanno cara la pelle: sarà una partita equilibrata, decisa dagli episodi. La sosta? Ci voleva: mantenere un certo livello sia mentale che fisico con mister Bisoli è impegnativo. Devo ringraziare il mister per quello che mi sta dando: ho ancora tanti anni davanti per riprendermi quello che ho perso. Il mio sogno? Arrivare in Serie A, e spero di farlo con questo club. Stiamo facendo un capolavoro, parliamo di un miracolo sportivo per come era partita la stagione: con la salvezza raggiunta non ci poniamo limiti, rimanendo però con i piedi per terra. Il gol più bello? Quest’anno quello contro il Cittadella, il più emozionante al Venezia e a Mantova l’anno scorso che ci ha portato in testa e da lì non ci siamo più schiodati".

L'attaccante 32enne del Sudtirol ha segnato 8 gol in stagione e confezionato anche 4 assist ai compagni. Un'ottima annata per lui che ora, nel pieno della maturità, sogna il salto nella massima serie del calcio italiano.

Südtirol, Odogwu: “Stiamo facendo un capolavoro. Il mio sogno? Giocare in A”- immagine 2
tutte le notizie di