ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Reggina-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Reggina tifosi
Squadre in campo alle 16:15 per la sfida del campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Reggina-Cagliari si gioca oggi, sabato 18 marzo 2023 alle ore 16:15 per la 30^ giornata di Serie B. Super sfida in cadetteria tra due squadre con grandi ambizioni. Da una parte la formazione di Pippo Inzaghi, dall'altra quella di Claudio Ranieri.

Reggina-Cagliari, le ultime

Reggina Di Chiara
—  

Regginaa quota 42 punti in classifica, esattamente come il Cagliari, ma con una partita in meno rispetto ai sardi. La squadra di Inzaghi cercherà di staccare la formazione rossoblù affidandosi a Canotto, Strelec e Menez in avanti. Centrocampo affidato a Hernani, Majer e Fabbian.

Nei sardi, reduci dalla vittoria sull'Ascoli, Ranieri punta ancora su Mancosu a sostegno di Lapadula. In mezzo Deiola con Makoumbou mentre ai lati del centrocampo ci saranno Azzi da una parte e Nandez dall'altra.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Reggina-Cagliari, gara della 30^ giornata di Serie B, in programma sabato 18 marzo, alle 16:15, sarà trasmessa in diretta in tv su Sky. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app Sky GO. La partita verrà trasmessa anche in streaming su DAZN e Helbiz Live anche su dispositivi mobili quali pc, smartphone e tablet.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Canotto, Strelec, Ménez. Allenatore: Inzaghi.

CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Obert; Nandez, Makoumbou, Azzi, Deiola; Mancosu; Lapadula. Allenatore: Ranieri

tutte le notizie di