ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPOLISTA

Reggina capolista in B, Di Chiara svela il segreto e i retroscena con Inzaghi

Reggina Di Chiara
Le parole del difensore sul momento della squadra e non solo.

Redazione ITASportPress

Dodici punti in classifica e primato in Serie B per la Reggina che si gode il ruolo di capolista dopo un'estate molto movimentata. A parlare della squadra e anche a livello personale è stato il difensore Gianluca Di Chiara che al Corriere dello Sport, come riportato da strill.it, sempre molto attento alle vicende della società di Reggio Calabria, ha spiegato alcune situazioni curiose dell'ambiente.

"Ho apprezzato questa città e la sua squadra durante due splendidi anni. Avevo un solo pensiero: tornare in un ambiente unico che sa darti una quantità enorme di adrenalina", ha detto Di Chiara sul suo ritorno alla Reggina.

Sul rapporto con mister Inzaghi: "Ci siamo conosciuti. in quelle telefonate e in me sono nati apprezzamenti e fiducia. È davvero un ottimo allenatore. Presente in tutti i momenti del nostro lavoro. Dà e chiede sempre più del massimo. Bravissimo nel rapporto con ognuno di noi". E su quello che può essere definito il segreto di questa squadra, almeno fin qui: "Meticolosità nell’applicare le idee del mister. Lavoriamo intensamente, anche nei particolari. Il Cittadella è una solida realtà. Cambia, ma conferma lo stesso calcio da anni".

Nonostante l'ottimo avvio in Serie B, piedi per terra: "Sono realista e preferisco parlare di oggi. Al massimo di domani. Quindi attenzione al Cittadella. Sabato sera penseremo al dopo".

Inzaghi Reggina
tutte le notizie di