ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Sorpresa

Reggina, marcia indietro Saladini: Taibi resta ma con Martino

Reggina, marcia indietro Saladini: Taibi resta ma con Martino - immagine 1
Completata la nuova squadra della Governance della Reggina 1914

Redazione ITASportPress

La Reggina tiene nei propri quadri direttivi Massimo Taibi ricomponendo la rottura delle scorse ore con il d.s. che sembrava insanabile. La proprietà amaranto forse dopo la presa di posizione dei tifosi ha fatto marcia indietro confermando l'ex portiere nello staff.

Questo il comunicato: Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.

Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto. “Sono entusiasta del risultato che abbiamo raggiunto per tutta la città’’ - ha dichiarato il Presidente Cardona - “Assieme al patron Felice Saladini siamo riusciti a riunire una grande squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914”.

Reggina, marcia indietro Saladini: Taibi resta ma con Martino- immagine 2
tutte le notizie di