00:13 min
SFIDA

Reggina-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Squadre in campo oggi per la 28^ giornata di Serie B.

Reggina-Parma si giocherà questa sera, sabato 4 marzo 2023 alle ore 16:15 per la 28^ giornata del campionato di Serie B. Sfida molto importante per le due squadre che cercano conferme per stare nelle posizioni alte della classifica a caccia del playoff.

[an error occurred while processing this directive]

Reggina-Parma, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

42 punti all'attivo per la Reggina di Pippo Inzaghi, 37 per il Parma di Fabio Pecchia. Padroni di casa che sono stati rimontati e beffati allo scadere dal Cosenza nel derby calabrese. I crociati che, dal canto loro, una settimana fa avevano espugnato lo Stirpe, e che ora sono reduci dalla sconfitta casalinga di martedì col Pisa.

Inzaghi si affiderà a Menez, Rivas, Canotto in avanti. Mentre i ducali potrebbero contare su Buffon tra i pali e Vazquez falso nove davanti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Reggina-Parma si giocherà, come detto, oggi sabato 4 marzo 2023 alle ore 16:15 allo stadio 'Granillo' di Reggio Calabria.

La gara, valida come anticipo della 28^ giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta in tv e streaming in diverse modalità. Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita su Sky Sport Calcio e Sky Sport. Inoltre, gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO.

Ma non è finita qui. Infatti, la partita del torneo cadetto tra Reggina e Parma verrà trasmessa anche su DAZN e Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Menez, Rivas, Canotto. All. Inzaghi.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Ansaldi, Balogh, Osorio, Del Prato; Estevez; Juric, Bernabé; Man, Zanimacchia; Vazquez. All. Fabio Pecchia.