ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Reggina, si torna in campo ma i calciatori fanno gola a mezza Serie B…

Reggina tifosi
La Reggina torna in campo ad allenarsi ma sono tante le incognite tra mercato e questioni societarie.
Redazione ITASportPress

Situazione surreale in casa Regginadove, dopo la pausa dalle attività del campo, oggi è prevista la ripresa degli allenamenti al centro sportivo Sant’Agata.

I calciatori di Pippo Inzaghi hanno potuto staccare la spina qualche giorno da una situazione non facile da gestire sotto ogni punto di vista. La squadra, infatti, sta lavorando in vista della prossima stagione con tantissimi incognite. Il club non sa se sarà in B o in quale categoria e questa incertezza coinvolge, ovviamente, anche i giocatori.


Dal futuro del club - il 2 agosto la sentenza del Tar ma occorrerà aspettare anche il Consiglio di Stato del 29 - dipenderà anche quello dei tesserati che potrebbero trovarsi senza contratto in un momento in cui le altre squadre sono già formate.

Come sottolineato da La Gazzetta del Sud, è proprio questa situazione quella che preoccupa maggiormente i tesserati che, va detto, in chiave mercato stuzzicano le fantasie delle altre società.

Mezza Serie B, infatti, ha messo nel mirino diversi giocatori della Reggina. Majer, per esempio, è tra i più ambiti. Su di lui Parma e Venezia in forte pressing. Poi ci sono Galabinov, Canotto e Camporese, così come Gagliolo, Di Chiara e Rivas rispettivamente attenzionati da Venezia, Catanzaro, Cosenza, Sampdoria e Palermo.

Insomma, la situazione è in continuo sviluppo. Le incognite in casa amaranto sono davvero tante...

Reggina
tutte le notizie di