ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GARA

Reggina-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Spal
Squadre in campo oggi alle 14 per il match di Serie B.

Redazione ITASportPress

Reggina-Spal si giocherà questo pomeriggio di sabato 14 gennaio 2023 alle ore 14 per il campionato di Serie B. Sfida dal sapore speciale considerando anche i due allenatori: da una parte Filippo Inzaghi e dall'altra Daniele De Rossi, campioni del mondo con l'Italia nel 2006.

Reggina-Spal, le ultime

Rivas Reggina
—  

Al Granillo, la Reggina di Inzaghi dovrebbe affidarsi a Colombi tra i pali e al classico 4-3-3 con Canotto, Rivas e Menez in avanti a dare pochi punti di riferimento alla difesa rivale. Dal canto suo la Spal di De Rossi potrebbe risppndere con il 3-5-1-1 con Maistro alle spalle dell'unica vera punta Rabbi.

Al momento c'è grande differenza in classifica tra le due formazioni dato che i padroni di casa sono secondo con 36 punti dopo 19 giornate mentre i ferraresi solo a 20 lunghezze e nelle zone molto pericolose della classifica.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita di oggi tra Reggina e Spal, è in programma come detto sabato 14 gennaio, alle ore 14, allo stadio Granillo. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

REGGINA (4-3-3): Colombi, Loiacono, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Fabbian, Hernani; Menez, Rivas, Canotto. All. Inzaghi.

SPAL (3-5-1-1): Alfonso, Peda, Varnier, Dalle Mura; Dickmann, Valzania, Prati, Zanellato, Celia, Maistro, Rabbi. All. De Rossi.

tutte le notizie di