ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Reggina-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Tifosi in curva a Reggio
Squadre in campo alle 14 per il match di campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Reggina-Ternana si giocherà oggi, sabato 21 gennaio alle ore 14 per la 21^ giornata di Serie B. Torneo cadetto che offre questa grande partita tra gli uomini di Pippo Inzaghi e quelli di Aurelio Andreazzoli.

Reggina-Ternana, le ultime

Rivas Reggina
—  

Sfida importante al Granillo con la Reggina di Pippo Inzaghi che vuole confermarsi nelle zone altissime di classifica (ora è seconda a 36 punti). Gli ospiti della Ternana vogliono certamente fare punti per agganciare un potenziale treno per le zone che contano (ora 29 lunghezze all'attivo).

Gori, Rivas e Canotto dovrebbero essere il tridente scelto da Inzaghi per la gara. Sponda Fere, invece, Pettinari e Falletti dovrebbero guidare l'attacco.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Il match Reggina-Ternana, valido per la 21^ giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà trasmesso in diretta tv con DAZN e Sky.

Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Con DAZN, invece, sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live.

REGGINA (4-3-3) Contini, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Rivas. Allenatore: Inzaghi

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Bogdan, Sorensen, Mantovani; Diakite, Palumbo, Corrado, Di Tacchio, Agazzi; Falletti, Pettinari. Allenatore: Andreazzoli

tutte le notizie di