SERIE B

Sampdoria, ad Ascoli ultimatum per Pirlo. Due pronti a subentrare

Sampdoria, ad Ascoli ultimatum per Pirlo. Due pronti a subentrare - immagine 1
L'ex Juventus Andrea Pirlo è sempre più alle strette. Se non vince contro l'Ascoli, la panchina andrà ad uno tra Inzaghi e Liverani
Redazione ITASportPress

Altra delusione, altra sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati pareva avessero cambiato marcia nella trasferta di Parma, mentre sono finiti per scivolare nuovamente in casa contro il Catanzaro. Una disfatta su cui i piani alti della Samp non possono chiudere gli occhi, uno si con l'allenatore che è stato confermato e graziato anche questa volta, ma entrambi no. Dunque pare che l'ultimatum per l'ex Juventus sia proprio la prossima gara contro l'Ascoli, dove la proprietà vuole vedere gioco e punti. Perché la Sampdoria figura al terzultimo posto di Serie B, in piena zona retrocessione in C. Male, troppo male nonostante le evidente difficoltà del club. A subentrare al posto di mister Pirlo, in ogni caso, ci sono sempre Filippo Inzaghi e Fabio Liverani ultimo vero appiglio dei blucerchiati in caso di fallimento sabato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.