ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVENTO

Sampdoria, ci pensa Radrizzani. In arrivo 14 milioni: ecco a cosa serviranno

Andrea Radrizzani
In arrivo in casa blucerchiato il bonifico di Radrizzani per bonus e stipendi. La situazione.
Redazione ITASportPress

A meno che non ci siano impedimenti legati al ricorso presentato da Massimo Ferrero al Tribunale di Genova, Andrea Radrizzani procederà alla sottoscrizione di una ulteriore subtrance del prestito obbligazionario convertibile come previsto dall’accordo di investimento per la Sampdoria.

Tale intervento, come sottolineato da Il Secolo XIX, consentirà di diluire ulteriormente la percentuale di azioni in quota a Sport Spettacolo Holding. Il bonifico, pari a 14 milioni di euro, proveniente da Aser Ventures, la società appunto di Andrea Radrizzani, servirà a saldare le scadenza di oggi: i bonus nei quali era stato convertita la mensilità di dicembre e gli stipendi di maggio, inclusi i contributi previdenziali, di tutti i tesserati della Sampdoria.


Inoltre, nelle prossime ore, sarà depositato in Tribunale il fondamentale piano di ristrutturazione del debito. Si tratta di un passaggio chiave per il closing definitivo previsto tra fine settembre e inizio ottobre. Insomma, lavori in corso in casa blucerchiata, tra campo, con la Serie B che incombe, e il futuro della società.

Sampdoria
tutte le notizie di