I rossoneri hanno nel frattempo recuperato la testa della classifica grazie alla rocambolesca vittoria di Genova, caratterizzata dalla parata di Olivier Giroud in versione portiere pochi minuti dopo il contestatissimo gol decisivo di Christian Pulisic.
Ibrahimovic ha seguito il match da tifoso, per poi rendersi protagonista sui social di una scherzosa richiesta della maglia allo stesso Giroud. Poi, però, nella giornata di domenica Zlatan ha avuto un pranzo d'affari a Milano con il patron della SampdoriaAndrea Radrizzani.
Sui social sono subito iniziati a circolare i rumors su un possibile avvicinamento di Ibra al nuovo corso blucerchiato e qualcuno si è addirittura spinto a immaginare lo svedese come possibile successore in panchina di Andrea Pirlo, pur essendo sprovvisto dei titoli per farlo.
Radrizzani ha subito smentito tutto, rafforzando la posizione del tecnico bresciano, reduce dal pareggio di Ascoli che ha dato ossigeno alla delicata posizione di classifica della squadra: "Il nostro incontro non riguarda il cambio in panchina, Zlatan è un amico - ha detto Radrizzani all'Ansa - Pirlo è assolutamente confermato".
Pirlo e Ibrahimovic sono stati compagni di squadra al Milan nella stagione 2010-'11, vincendo uno scudetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA