SERIE B

Sampdoria, Kasami: “Volevo tornare in Italia, Samp grande club”

Sampdoria, Kasami: “Volevo tornare in Italia, Samp grande club” - immagine 1
Il centrocampista ha parlato ai microfoni del club: "Contento di essere qui, posso dare tanta esperienza alla squadra"
Redazione ITASportPress

Dopo i dubbi e i test a Bogliasco la Sampdoria ha deciso di ingaggiare Pajtim Kasami. Il centrocampista arriva in sostituzione dell'infortunato Leonardo Benedetti e pare abbia convinto l'intero ambiente blucerchiato, partendo da mister Pirlo fino al presidente Marco Lanna. Queste le sue parole da nuovo calciatore della Samp: "Felice e orgoglioso di far parte di questo club storico - ha esordito il centrocampista ai microfoni del club -. Sono contento di tornare in Italia, mi piace la cultura italiana. Mister e presidente erano sorpresi che fossi svincolato ma avevano qualche dubbio sulla mia forma fisica . Poi ci siamo visti e abbiamo fatto test fisici ed ecco, sono qua". Un acquisto che aumenta il fattore 'esperienza': "Ho grande esperienza in Champions e Premier League, posso essere utile ed aiutare i ragazzi". 

SULRUOLO: Successivamente, Kasami ha parlato del ruolo che spera mister Pirlo gli ritagli presto. Non esige la titolarità, ma se la vuole guadagnare: "Sono un centrocampista, ma il mio ruolo preferito è la mezzala perché mi permette di inserirmi - ha continuato il nuovo acquisto della Sampdoria -. Secondo me ho fatto dei gol con numeri strani per centrocampista che sono troppi. Ho fatto due chiacchiere con Karembeu che conoscete bene e mi ha detto le cose più belle di questo club che è storico, molto grande e io sarò molto felice di farne parte.  Non vedo l’ora di giocare davanti a questi bellissimi tifosi e dare il massimo e onorare questo club". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.