ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Sampdoria, ufficiale il colpo Noha Lemina dal Psg

Sampdoria Lemina
Il club blucerchiato ha annunciato l'arrivo del giovane giocatore dal Psg.
Redazione ITASportPress

Sampdoriasuper attiva sul mercato nelle ultime ore. La formazione blucerchiata, partita col piede giusto nella nuova stagione di Serie B con una vittoria contro la Ternana, si sta rinforzando per dare una rosa competitiva a mister Pirlo. Il nuovo acquisto porta il nome di Noha Lemina, fratello del più noto Mario, ex anche della Juventus. Il giovane 18enne arriva dal Psg ed è stato ufficializzato in queste ore.

Sul sito del club e sui canali social, ecco il comunicato con le prime foto del giocatore in maglia blucerchiata: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Noha Lemina (nato a Libreville, Gabon, il 17 giugno 2005). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024".


Un bel colpo per la squadra di Genova che punta a ben figurare in cadetteria e, magari, provare a tornare in A dopo appena una stagione.

Sampdoria Lemina
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.