Il match tra Frosinone e Ternana potrebbe essere all'apparenza una partita come gli altri. La sfida invece entra nella storia del calcio italiano, visto che la terna arbitrale sarà composta da sole donne: Maria Sole Ferrieri Caputi, primo arbitro donna a dirigere una partita in Serie A, sarà l'arbitro della sfida. La CAN, Commissione Arbitri Nazionale, ha poi designato anche Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti a completare la terna arbitrale.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B
Serie B, terna arbitrale di sole donne per Frosinone-Ternana
Il match entrerà nella storia
"Ancora una volta la Serie B è protagonista di una crescita culturale del nostro calcio. La gara dello Stirpe è fra l'altro una partita di cartello dell'ultima giornata di andata, prevista all'interno del 'boxing day' quando la Serie B sarà in campo per la gioia di tutti i tifosi in Italia e nel mondo che seguono una delle migliori espressioni del calcio nazionale di altissimo livello", recita una nota della Lega Serie B.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA