Dopo aver trovato la vittoria contro il Venezia per 2-0 la Spal si prepara al meglio per la sfida di sabato sera contro il Como valida per la sesta giornata di campionato di Serie B. Per farlo, oggi, mercoledì 14 settembre, è stato organizzato un allenamento e una partitella aperti al pubblico contro la formazione X Martiri ASD.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

APERTO AL PUBBLICO
Spal, allenamento e partitella aperti contro X Martiri ASD: tutte le info
Allenamento con partitella per la squadra ferrarese.
Sul sito del club di Ferrara è possibile leggere tutte le informazioni utili per vedere la sfida e partecipare alla serata.
"Mercoledì 14 settembre, alle ore 16.00, i biancazzurri di mister Roberto Venturato svolgeranno la seconda seduta di lavoro giornaliero presso il Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL a porte aperte", si legge nel comunicato del club. "Nel corso della seduta, si terrà un allenamento congiunto con la formazione dilettantistica X Martiri ASD, società militante nel campionato di Promozione regionale. La partitella sarà aperta al pubblico: ingresso al Campo numero 2 avverrà dal cancello laterale a fianco della palestra qualche minuto prima dell’avvio della seduta".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA