ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Spal-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Fischio d'inizio alle ore 20.45 al Mazza

Redazione ITASportPress

Torna al Mazza la Spal dopo il buon pareggio sul terreno dell'Ascoli. La squadra di mister Venturato ospiterà stasera alle ore 20:45 il Cagliari. La squadra spallina non ha iniziato bene questa stagione davanti ai propri tifosi, visto che ha perso l’esordio contro la Reggina in maniera piuttosto netta (0-3). Il Cagliari, ha impattato con Pereiro lo svantaggio di Como (2-2), poi ha ribaltato la rete subita dal Cittadella, andando a vincere per 2-1. Sarà la serata di Marco Mancosu che a distanza di pochi giorni tornerà nello stadio in cui è stato protagonista nella passata stagione in maglia biancazzurra.

PROBABILI FORMAZIONI 

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Tripaldelli; Murgia, Esposito, Zanellato; Maistro; La Mantia, Moncini.

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Viola, Makoumobou; Mancosu, Luvumbo, Lapadula.

DOVE VEDERLA IN TV - Spal-Cagliari verrà trasmessa in diretta tv da DAZN, scaricando l'app sulle moderne Smart TV, su console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX, o su un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, da collegare alla propria televisione.

La sfida è trasmessa in diretta anche su Sky, precisamente sul canale numero 253 del satellite. Infine la topzione è rappresentata da Helbiz Live, che permetterà la visione della della gara su app scaricabile su moderne smart tv. Helbiz Live è presente anche sui channels di Prime Video, app di Amazon presente sulle smart tv o utilizzabile tramite console e dispositivi come Google Chromecast.

Spal
tutte le notizie di