Rischia di essere già finita la prima avventura di Daniele De Rossi come allenatore di una prima squadra. L'esperienza dell'ex centrocampistam come mister della Spal sembra ai titoli di coda. Rumors vorrebbero l'ex Roma verso l'esonero a causa degli ultimi risultati deludenti, il più recente, il k.o. per 2-1 a Venezia.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO L'ESONERO
Spal, De Rossi verso l’esonero: scelto il sostituto
Salta la panchina del mister a Ferrara?
Sembra ormai stata presa la decisione per l'esonero di De Rossi. Per l'incarico di nuovo tecnico, il club di Ferrara ha già scelto un altro campione del mondo con l'Italia nel 2006: Massimo Oddo. Toccherà a lui cercare di evitare la retrocessione in Serie C della squadra ferrarese attualmente terz'ultima in classifica a quota 24 punti e reduce da tre sconfitte consecutive.
Pare inevitabile l'addio del mister nelle prossime ore quando è atteso addirittura il comunicato ufficiale. In precedenza si era anche parlato di un'ultima spiagga nel weekend contro il Como ma adesso le cose sembrano essere definite con De Rossi che verrà esonerato.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA