SERIE B

Spal, Fiordaliso: “La grande fiducia di tutti in me desidero ripagarla bene”

Spal, Fiordaliso: “La grande fiducia di tutti in me desidero ripagarla bene” - immagine 1
Le prime parole di Fiordaliso neo difensore biancazzurro

Redazione ITASportPress

Questo pomeriggio presso la Sala Stampa del Centro Sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara, alla presenza del Direttore Tecnico Fabio Lupo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Alessandro Fiordaliso, nuovo difensore biancazzurro.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate:

Fabio Lupo, Direttore Tecnico S.P.A.L.: “Sono molto contento dell'arrivo in biancazzurro di Alessandro perché è un ragazzo che ho avuto modo di conoscere approfonditamente in passato e, oltre ad essere prezioso tatticamente per la sua duttilità all'interno della linea difensiva, è un professionista esemplare in possesso di importanti valori morali nonostante la giovane età".

Le prime parole di Fiordaliso neo difensore biancazzurro: “Appena arrivato ho avuto la possibilità di essere convocato per la partita contro il Bari e questo mi ha permesso di facilitare la conoscenza con i miei nuovi compagni, percependo fin da subito sensazioni molto positive sia a livello tecnico che umano. La fiducia del Direttore Lupo e di tutto il club nei miei confronti mi fa sicuramente piacere, ma al tempo stesso è anche una grande responsabilità che desidero ripagare nel migliore modo possibile. Nelle ultime due stagioni ho giocato soprattutto come laterale destro, ma non ho particolari preferenze e sono a disposizione del gruppo per coprire ogni posizione della linea difensiva”.

tutte le notizie di