ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Spal, l’8 settembre allenamento aperto e amichevole contro l’Etrusca Portuense

Spal
Si allena la formazione di Ferrara e apre al pubblico la sessione di giovedì 8 settembre con tanto di amichevole.

Redazione ITASportPress

La stagione della Spal è iniziata in Serie B con 1 vittoria, due pareggi e una sconfitta. 5 punti all'attivo per la squadra di Ferrara del patron Tacopina. Adesso, l'obiettivo è trovare continuità e risultati positivi.

Per farlo sarà importantissimo il lavoro settimanale da parte della formazione di Venturato e, allo stesso modo, anche il sostegno dei tifosi. Ecco perché per giovedì 8 settembre, è stato deciso di organizzare una seduta di lavoro a porte aperte con tanto di partita amichevole contro la formazione dilettantistica dell’Etrusca Portuense.

Ad annunciarlo la stessa Spal con un comunicato: "Giovedì 8 settembre, alle ore 16.00, i biancazzurri di mister Roberto Venturato svolgeranno la seconda seduta di lavoro giornaliero presso il Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL a porte aperte. Nel corso della seduta, si terrà un allenamento congiunto con la formazione dilettantistica dell’Etrusca Portuense, società militante nel campionato di Promozione regionale. La partitella sarà aperta al pubblico: ingresso al Campo numero 1 avverrà dal cancello laterale a fianco della palestra qualche minuto prima dell’avvio della seduta".

Spal