ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Spal, La Mantia: “A Empoli non ho sentito la fiducia avvertita subito qui”

Spal, La Mantia: “A Empoli non ho sentito la fiducia avvertita subito qui” - immagine 1
L'attaccante ha scelto di sposare il progetto della Spal

Redazione ITASportPress

Questo pomeriggio presso la Sala Stampa del Centro Sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara, alla presenza del Presidente Joe Tacopina e del Direttore Tecnico Fabio Lupo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Andrea La Mantia, nuovo attaccante della formazione biancazzurra.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal calciatore e del direttore tecnici biancazzurro.

Andrea La Mantia, neo attaccante biancazzurro: “Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia. E’ vero: ho fatto pressioni per giocare alla SPAL perché era un progetto che mi affascinava ed ora sono contentissimo di essere qui. La mia volontà di venire a Ferrara è stata dettata dalla storia di questa società, dal progetto del Club e dal sentirsi voluti dopo un anno dove ho avuto poca fiducia intorno a me. Cercavo una realtà così, che credesse in me: l’hanno dimostrato e spero veramente di aiutare questa squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono consapevole dell’aspettativa della piazza. Da una parte, il ruolo dell’attaccante ha queste caratteristiche, ma dall’altra significa un riconoscimento del mio valore che spero di dimostrare sul campo”.

Fabio Lupo, Direttore Tecnico Spal.: “L’obiettivo è quello di riportare la SPAL dove merita e il Presidente Tacopina aveva posto da subito il nome di Andrea la Mantia come simbolo di questo percorso. Il suo arrivo è stato preceduto da quelli di altri ottimi giocatori, tutti pervasi da quella grande motivazione che io ed i miei collaboratori abbiamo posto alla base delle nostre scelte. Chi arriva alla SPAL deve farlo con entusiasmo e Andrea ne ha dato prova fin dalle prime chiacchierate: era un giocatore molto richiesto sul mercato ma ha posto davanti a tutti il nostro Club“.

Spal, La Mantia: “A Empoli non ho sentito la fiducia avvertita subito qui”- immagine 2
tutte le notizie di