ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Spal, Maistro: “Con De Rossi ecco cosa c’è di diverso”

Spal, Maistro: “Con De Rossi ecco cosa c’è di diverso” - immagine 1
Il calciatore estense spiega le differenze tra Venturato e De Rossi

Redazione ITASportPress

Nel post partita di SPAL - Cosenza ha raggiunto i giornalisti presenti in sala stampa anche il centrocampista biancazzurro Fabio Maistro.

Con l'arrivo di mister De Rossi giochiamo molto di più con la palla - ha dichiarato il calciatore spallino - e così facendo riusciamo a creare tanti spazi. Il mister vuole che giochi mezzala, ma avanzando sulla trequarti quando ho la palla tra i piedi e io mi trovo bene in entrambe le posizioni. Con il nuovo assetto tocco molti più palloni rispetto a prima e, quindi, riesco ad essere protagonista in tante occasioni."

"Sul gol inizialmente pensavo l’azione fosse finita - ha proseguito il numero 37 biancazzurro - poi ho visto che il portiere tentennava e allora mi sono lanciato, riuscendo a soffiargli il pallone e a trovare la rete." 

"Ho tanti amici che da Porto Tolle vengono a vedermi allo stadio - ha concluso Fabio Maistro - e anche fuori dall’hotel ne ho trovati alcuni che mi aspettavano per salutarmi. Sono l’unico ragazzo della mia città ad essere arrivato a questi livelli, e il fatto che tante persone mi seguano con così tanto affetto mi fa molto piacere."

tutte le notizie di