ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Spal-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Spal
Squadre in campo alle 15 per la sfida del campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Spal-Palermo si giocherà questa sera, domenica 11 dicembre 2022 alle ore 15 per il campionato di Serie B. Grande partita al Mazza con le formazioni che si daranno battaglia a caccia del bottino pieno.

Spal-Palermo, le ultime

Spal Esposito
—  

Da una parte una Spal che cerca una vittoria scaccia crisi e che farebbe sparire la negatività dell'ultimo periodo. Un risultato negativo potrebbe dare il colpo di grazie agli uomini di De Rossi. Per il mister non ci sarà Moncini, out per infortunio.

Nel Palermo si va a caccia di continuità di risultati cosa che permetterebbe a Corini di lavorare con più tranquillità anche nella sosta di Natale. In avanti dovrebbe esserci spazio per Brunori, Valente e Di Mariano.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida tra Spal e Palermo si disputerà, come anticipato, oggi domenica 11 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da DAZN, Sky e Helbiz Live.

Tramite DAZN, il match potrà essere visto sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match. Su Sky, invece, oltre che sulla piattaforma digitale di Sky, anche in streaming su Sky Go. Infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Varnier, Meccariello; Dickmann, Murgia, Esposito, Maistro, Celia; La Mantia, Finotto.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano.

tutte le notizie di