ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

La presentazione

Spal, Proia: “Mia volontà è sempre stata una sola, quella di essere qui”

Spal, Proia: “Mia volontà è sempre stata una sola, quella di essere qui” - immagine 1
Intanto oggi è stato ceduto Federico Viviani al Brescia

Redazione ITASportPress

Presso la Sala Stampa dello Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, alla presenza del Direttore Tecnico Fabio Lupo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Federico Proia, nuovo centrocampista della formazione biancazzurra. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate:

Fabio Lupo, Direttore Tecnico S.P.A.L.: “La trattativa che ha portato Federico alla SPAL è stata lunga ma molto semplice dal punto di vista della volontà, sia del calciatore che del Club. Nonostante le varie offerte ricevute, infatti, Federico ha voluto fortemente la SPAL mostrando da subito una grande voglia di vestire questa maglia, così come hanno fatto tutti gli altri calciatori arrivati a Ferrara in questa sessione di calciomercato“.

Federico Proia, neo centrocampista biancazzurro: “Sono molto contento di essere qui. È stata una trattativa lunga ma la mia volontà è sempre stata una sola, quella di essere qui ed indossare la maglia della SPAL. Ho ricevuto una grande accoglienza da parte dei miei nuovi compagni che sono senza dubbio un gruppo forte e sano e darò tutto me stesso per aiutarli a raggiungere i migliori risultati possibili. Conosco mister Venturato da tanti anni, con lui sono cresciuto sia come calciatore che come uomo e per questo lo ringrazierò sempre. Oggi sono nel pieno della mia carriera, ho una maggiore consapevolezza dei miei punti di forza e anche degli aspetti, invece, sui quali posso ancora migliorare. Non vedo l’ora di scendere in campo per vivere questa nuova esperienza in biancazzurro”.

Cessione - S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Brescia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Federico Viviani. Arrivato a Ferrara nell’estate del 2017, Viviani ha disputato 60 partite con la maglia biancazzurra tra Serie A e Serie B, realizzando 7 reti (3 in A e 4 in B). La società S.P.A.L. ringrazia Federico per la dedizione e la professionalità mostrate nel corso dell’esperienza a Ferrara, augurandogli di ottenere altre soddisfazioni personali nel prosieguo della sua carriera.

Spal, Proia: “Mia volontà è sempre stata una sola, quella di essere qui”- immagine 2
tutte le notizie di