ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

SPAL, Rauti: “Consapevole di avere grande opportunità in piazza molto importante”

SPAL, Rauti: “Consapevole di avere grande opportunità in piazza molto importante” - immagine 1
L'attaccante si è presentato ai suoi nuovi tifosi

Redazione ITASportPress

Presso la Sala Stampa del Centro Sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara, alla presenza del Direttore Tecnico Fabio Lupo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Nicola Rauti, nuovo attaccante della formazione biancazzurra.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate: Direttore Tecnico Fabio Lupo: “Nicola è un giocatore che seguivo da tempo e che nelle ultime due stagioni ha dimostrato una grande affidabilità, sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico. Può giocare sull’esterno, ma si muove bene anche in posizione centrale, dove ha mostrato di saper vedere la porta ed avere il fiuto del gol”.

Nicola Rauti: “Sono consapevole di avere una grande opportunità in una piazza molto importante come quella ferrarese e non vedo l’ora di scendere in campo per dimostrare il mio valore. Preferisco giocare al centro dell’attacco, ma l’esperienza accumulata nelle precedenti esperienze mi consente di occupare senza alcun problema tutte le posizioni del fronte offensivo. L’impatto con la piazza è stato incredibile: il primo giorno in città ho subito voluto vedere dal vivo lo Stadio Mazza. So quanto è forte e profondo l’attaccamento della tifoseria biancazzurra alla squadra e sono certo che il loro calore saprà trasmettere a tutti noi un sostegno fondamentale”.

SPAL, Rauti: “Consapevole di avere grande opportunità in piazza molto importante”- immagine 2
tutte le notizie di