Problemi in casa Spal con Varnier e Tripaldelli infortunati dopo la sfida disputata contro il Como. Come sottolineato da Il Resto del Carlino nella sua versione online, gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti i due calciatori hanno confermato le sensazioni del post-partita del Sinigaglia. I due difensori, costretti ad uscire prima del dovuto dalla sfida del weekend, devono fare i conti con problemi muscolari che saranno valutati con attenzione nelle prossime settimane assieme allo staff medico.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI
Spal, stop per Varnier e Tripaldelli: le condizioni
Doppio problema fisico in casa dei biancazzurri.
Per quanto riguarda Varnier, il giocatore avrebbe riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra, mentre Tripaldelli una distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra.
Al momento è difficile stabilire i tempi di recupero ma la sosta per le Nazionali sicuramente sarà d'aiuto a mister Venturato per provare il loro recupero e non rinunciare ai due atleti per troppe gare.
Al rientro dalla sosta, la Spal sarà impegnata nel big match contro il Genoa, in una delle gare sicuramente più di cartello della stagione.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA