L’arrivo a Ferrara di Radja Nainggolan ha scatenato l’entusiasmo della tifoseria della Spal, ma anche quello del suo presidente Joe Tacopina. Parlando a Forbes, il numero uno del club non ha nascosto le grandissime aspettative e ambizioni della piazza per questa seconda parte di stagione in B. Obiettivo? Arrivare tra le prime otto e giocarsi il playoff per andare in A.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE
Spal, Tacopina: “Con Nainggolan per vincere i playoff”
Grande entusiasmo e grinta per il presidente dei ferraresi dopo l'arrivo del centrocampista belga.
AMBIZIONE - "Nainggolan? Con il suo innesto e l’entusiasmo che si genererà nello spogliatoio, voglio vincere i playoff. Sarà determinante anche il rapporto con il suo grande amico Daniele De Rossi. Un arrivo che alzerà il livello del gruppo, entusiasmante per la Serie B, una categoria nella quale non ci sono giocatori con le sue qualità", ha detto Tacopina.
Dopo l'annuncio ufficiale dell'acquisto del Ninja, adesso è tempo del "toto debutto". La sensazione è che Nainggolan possa fare il suo esordio, almeno per parte della gara, già dalla prossima sfida della sua Spal che ospiterà il Bari sabato prossimo.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA